Informazioni scadenza quota associativa

0
183

La nostra associazione sta crescendo, le iniziative si moltiplicano e riescono a raggiungere una platea sempre più ampia. Il 2022 sarà un anno molto importante per AITRA, che vedrà la pubblicazione di ben 2 position paper e la collaborazione con alcuni dei master più importanti nel panorama nazionale in materia di anticorruzione e trasparenza. Siamo già al lavoro, inoltre, per offrire ai nostri associati e ai nostri seguaci un calendario di eventi all’altezza delle aspettative.

In virtù dell’esigenza di pianificare con anticipo le nostre attività e a causa delle incertezze e delle inefficienze organizzative che l’attuale modalità di corresponsione della quota impone, il Consiglio Direttivo ha deliberato di inserire un termine per la corresponsione delle quote fissandolo al 30 aprile di ogni anno, e, pertanto, per quanto riguarda l’annualità in corso, al 30 aprile 2022.  

L’importo della quota annuale rimarrà invariato e sarà pari ad euro 100 per i soci ordinari (effettivi e sostenitori) e a 50 euro per i soci “AITRA giovani” under 36.

Certi della Vostra comprensione, vi porgiamo cordiali saluti.