Comunicato Ufficiale AITRA a seguito della Comunicazione del Presidente ANAC Raffaele Cantone

AITRA – Associazione Italiana Trasparenza Anticorruzione, alla luce della Comunicazione del Presidente ANAC Raffaele Cantone, resa nota in data 23 luglio 2019 sul sito ufficiale dell’Autorità, esprime un sincero e sentito ringraziamento al Dott. Cantone per quanto compiuto nel corso del suo mandato e per lo sviluppo delle attività volte alla  prevenzione e al contrasto della corruzione.

Si ringrazia, altresì, il Presidente Cantone e l’Autorità Nazionale Anticorruzione con tutti i suoi consiglieri e funzionari per aver preso parte ai numerosi eventi promossi dall’Associazione nel corso degli anni e per il significativo contributo apportato con i loro interventi culminato nella stipula di un Protocollo d’Intesa avvenuta nel corso del 2019.

Auguriamo al Dott. Raffaele Cantone di poter sempre operare con il medesimo entusiasmo espresso negli anni alla guida dell’ANAC e confidiamo che il sistema Italia continui a garantire, tramite ANAC, un livello di prevenzione della corruzione sempre più efficace ed in linea con quello dei più performanti modelli internazionali.

Leggi anche: