Il conflitto di interessi: stato dell’arte della normativa e impatti operativi – Roma, 18 dicembre 2018

Il conflitto di interessi: stato dell'arte della normativa e impatti operativi. L'evento è stato accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma. Pertanto ai partecipanti verranno riconosciuti 3 crediti formativi ordinari.

0
1682

Il 18 dicembre 2018 dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso la Lumsa – Aula I Via Marcantonio Colonna, 19, si terrà la presentazione del Master Universitario di II livello organizzato da AITRA e Lumsa in collaborazione con Ius in Itinere in “Compliance e Prevenzione della Corruzione nei Settori Pubblico e Privato”, con un interessante convegno dal titolo:

Il conflitto di interessi: stato dell’arte della normativa e impatti operativi.

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Pertanto ai partecipanti verranno riconosciuti crediti formativi ordinari.

Sarà inoltre media partner dell’evento Top Legal, prima testata in Italia dedicata al mercato dei servizi legali, rivolta ad avvocati, general counsel e giuristi d’impresa, operatori del mondo bancario, finanziario e immobiliare, nonché top manager di medie e grandi imprese italiane e internazionali, dottori commercialisti e notai.

Per iscrizioni gratuite servizi.aitra@gmail.com